News

L’assistenza in emergenza di Casagit Salute: sempre al tuo fianco

Redazione - 24 MARZO 2020 iconCONDIVIDI

La nostra centrale telefonica è operativa per consulti medici a distanza: in caso di necessità, è a disposizione h24 di tutti i soci Casagit e dei possessori della Card Open del poliambulatorio Apollodoro. Eventuali casi sospetti di Covid-19 vengono girati al SSN.


Un servizio di pubblica utilità per tutti i soci Casagit, anche e soprattutto ai tempi del coronavirus. In questi giorni difficili di crisi provocata dall’epidemia di Covid-19 il bisogno di salute non viene meno, anzi. E quindi la nostra centrale telefonica rimane operativa, a disposizione degli iscritti alla mutua Casagit Salute (tutti, indipendentemente dal piano sanitario di appartenenza) per offrire consulti medici a distanza.

 

Ovviamente, le diverse richieste di assistenza vengono sempre gestite nel rispetto delle linee guida e delle disposizioni emanate da Governo e Regioni. E la trattazione specifica di eventuali casi sospetti di Covid-19 viene girata al Servizio Sanitario Nazionale, per opportuna competenza.

 

Stiamo registrando notevole riscontro sulla nostra pagina Facebook, dove il post che segnala l’iniziativa ha ricevuto centinaia di like ed è stato condiviso e commentato positivamente da tanti soci. “Un raggio di luce nel buio”, come ha scritto qualcuno. Insomma Casagit c’è sempre, a maggior ragione in un momento così complicato.

 

Per i soci di Roma e dintorni, ricordiamo anche che i possessori della Card Open del poliambulatorio Apollodoro hanno diritto a una serie di benefici e vantaggi, tra cui appunto l’assistenza in emergenza in caso di necessità: per info, clicca qui.

 

Il servizio di assistenza in emergenza è completamente gratuito ed è affidato a compagnie di assicurazione leader a livello mondiale. Garantisce la presenza di professionisti altamente specializzati nelle diverse discipline mediche e permette di avere un consulto medico telefonico e/o interventi sanitari ad hoc. Operativo dal 2012, è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 grazie a un numero verde dedicato, disponibile sia per chi chiama dall’Italia che dall’estero. Per maggiori info, clicca qui.