image

TERME E SPA - SASSUOLO (MO)

Terme della Salvarola

Per verificare le condizioni specifiche della convenzione attiva è necessario contattare la struttura prima di accedere alle prestazioni richieste.
image

Le Terme della Salvarola sono tra le migliori terme naturali del nord Italia e le terme più conosciute dell’Emilia-Romagna, grazie alle loro acque “divine”. Così le definì nel sec. XVIII il Dott. Moreali, che le prescriveva ai suoi pazienti come cura per diverse patologie.

 

Immerse nel verde delle colline modenesi, Le Terme della Salvarola sono frequentate sia da chi desidera una cura naturale per diverse patologie delle vie respiratorie, delle articolazioni o della pelle, sia per chi semplicemente cerca una fuga di relax e benessere.

 

Le Terme dispongono anche di un poliambulatorio multifunzionale e di un centro fisioterapico e riabilitativo, in cui diverse problematiche vengono seguite da professionisti e specialisti qualificati. Non solo cure termali, quindi, ma benessere a 360°.

 

I possessori di Card Open e Casagit Card e i loro familiari beneficeranno di uno sconto del 10% sulle tariffe di accesso alla struttura.

 

 

 

logo
INFORMAZIONI

Sei una struttura e vuoi

ENTRARE NELLA RETE CASAGIT PLUS?

Invia la tua proposta