image

TERME E SPA - FRATTA TERME DI BERTINORO (FC)

Terme di Bertinoro

image

Le proprietà delle acque termali:

Le acque termali curano i disturbi delle vie respiratorie, rafforzano il sistema immunitario, hanno proprietà antisettiche, migliorano le capacità respiratorie e sono ideali per la cura dell’osteoporosi e della pelle.

 

L’offerta:

I Soci potranno beneficiare dei seguenti sconti (all’atto della prenotazione) sui trattamenti termali in aggiunta a quelli usufruibili con l’impegnativa Asl:

  • 15% per 12 trattamenti/cure
  • 12% per 10 trattamenti/cure
  • 10% per 6 trattamenti/cure

 

Lo sconto sarà applicato per trattamenti/cure uguali acquistati in una unica soluzione e sono esclusi i trattamenti di osteopatia, manu medica e visite mediche specialistiche.

 

I Soci avranno inoltre la possibilità di usufruire dello sconto del 15% per il soggiorno al Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro, per i servizi di mezza pensione o pensione completa, per un minimo di 3 notti a esclusione del periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio.

 

Le acqua termali di Bertinoro sono acque salsobromoiodiche e sono utilizzate nei trattamenti dedicati all’otorinolaringoiatria, alle terapie vascolari e ad altre branche della medicina termale.
 Dal punto di vista terapeutico, le acque salsobromoiodiche sono maggiormente note per la loro azione antinfiammatoria.

 

Le seguenti condizioni sono a beneficio esclusivo dei possessori della Casagit Card e della Card Open e i loro familiari

 

 

logo
INFORMAZIONI
image

Sei un’azienda e vuoi

ENTRARE NELLA RETE CASAGIT SALUTE?

 

 

Invia la tua proposta